Iscrizione al NATALE DIGITALE

Avvicinati al Natale partecipando al grande gioco on-line ideato dall'Oratorio

Il digiNatale ti aspetta registrando gratuitamente su questo sito gli account Facebook o Instagram con cui vuoi giocare o con il tuo numero telefonico per giocare in Telegram. Possibile anche giocare in squadra!

Ricchi premi il 6 gennaio 2021 per chi totalizzerà i punteggi più elevati! Play now!

iscrizione natale digitale

Benvenuto nella pagina di iscrizione al Natale Digitale, il grande gioco on-line proposto dall'Oratorio, per fare Natale giocando on-line. Pronto a giocare? A scovare le sfide che i nostri Gaming Agents hanno disseminato in giro per il web e così totalizzare sempre più punti? Iscriviti fornendoci le info essenziali, perché possiamo tenere la tua posizione nello score panel del Natale Digitale. E poi buon divertimento a tutti!

Ricorda il Regolamento di gioco:

1. Valgono solo le giocate effettuate dagli utenti registrati (e approvati da specifica e-mail di benvenuto) eseguendo le operazioni indicate in ogni challenge pubblicata sulle seguenti pagine dall’account stesso proprietario della pagina:
– https://www.facebook.com/groups/398467946947783
– https://www.facebook.com/OratorioCrocifisso
– https://www.instagram.com/oratoriocrocifissopavia/
– Canale telegram: Oratorio SS.Crocifisso

2. Sono in gioco solo gli utenti registrati su oratoriocrocifissopv@libero.it o su messaggio inviato tramite i social, anche ai fini di ingresso nello Score Panel, e valgono solo le giocate effettuate dagli account indicati all’atto di iscrizione come account in gioco: Parrocchia SS.Crocifisso Pavia, responsabile legale delle operazioni di gioco, userà l’identità pubblica degli account messi in gioco dall’utente attraverso il format di iscrizione. L’iscrizione, e la messa in gioco degli account registrati in essa, comporta anche l’accettazione della pubblicazione dei risultati di gioco sul web e sullo Score Panel in particolare, con i nomi in chiaro degli account messi in gioco all’atto di iscrizione. L’informativa di gestione dei dati è pubblicata sul sito www.parrocchiacrocifissopv.com. Si ricorda che per tutto il materiale pubblicato on-line può essere richiesta la cancellazione ma non potrebbe essere sempre possibile fermare la replicazione del materiale stesso da parte di soggetti terzi. Si ricorda infine che ciascuno è sempre l’unico responsabile della pubblicazione del materiale postato da se stesso, anche nelle dinamiche di gioco, dai propri account anche registrati al gioco e anche durante il gioco: Parrocchia SS.Crocifisso declina ogni responsabilità per comportamenti e pubblicazioni che siano in evidente o anche solo latente violazione della Legge. La presenza di minori nel gioco è sempre sotto la responsabilità esclusiva del genitore o di chi detiene responsabilità genitoriale, che è in dovere di assistere personalmente alle giocate del/la figlio/a minore e a valutare con attenzione il grado di autonomia nell’utilizzo dei social e della navigazione in rete, nel rispetto ineludibile della Legge.

3. Il gioco ha valore esclusivamente in termini di sensibilizzazione culturale e valoriale: non ha alcuno scopo di lucro e la partecipazione è totalmente gratuita. I premi sono offerti da Parrocchia SS.Crocifisso a sua totale discrezione.

4. I punti vengono inseriti nello Score Panel in base ai punti indicati in ogni challenge; nel caso di gioco a squadre i punti vengono assegnati alla squadra indicata nell’atto di iscrizione dagli utenti stessi e i premi eventualmente vinti verranno assegnati alla squadra stessa.

5. I premi, la cui determinazione in termini qualitativi e quantitativi è a totale discrezione della direzione di gioco.

6. Una volta effettuata l’iscrizione ricordati di dare il tuo Like, o a diventare follower delle pagine sopra indicate, attivandone le notifiche, per essere sempre aggiornato sulla pubblicazione delle challenge ed essere il primo a rispondere.

7. Il gioco si conclude il 5 Gennaio 2021 alle ore 23:59 con l’assegnazione dei premi e la pubblicazione dello Score Panel definitivo il giorno seguente.

8. La direzione di gioco può sospendere la pubblicazione di challenge e il gioco stesso in ogni momento a fronte di violazioni dello spirito del gioco.

dati da inviare, via mail O IN DIRECT SUI SOCIAL DI RIFERIMENTO, per iscrizione

ORATORIOCROCISSOPV@LIBERO.IT